Chi siamo
Dove siamo
Come associarsi
Le associazioni
Enti e Società
Servizi ai soci
centro congressi
circolo del commercio
Le convenzioni
Aree tematiche
Area comunicazione
 
Cerca Aggiornamenti Mappa Contattaci Link utili

Supporto all'introduzione di un sistema di gestione qualità aziendale

La conoscenza e l'esperienza maturate sulle problematiche dei settori Commercio, Turismo, Servizi e Professioni hanno consentito di predisporre servizi mirati alle Imprese, alle quali si offre la possibilità di essere supportate nel percorso relativo all'introduzione di un Sistema di Gestione Qualità Aziendale.
I servizi sono svolti da professionisti convenzionati con Promo.Ter (Club Servizi Innovativi), in grado di fornire, mediante una guida attenta, competente, efficace ed a costi contenuti, tutta l'assistenza necessaria per:

  • l' individuazione dei processi aziendali;
  • la descrizione delle procedure;
  • la stesura del Manuale Gestione Qualità;
  • l'ottenimento e mantenimento della Certificazione ottenuta attraverso un organismo accreditato dal Sincert.

Per le aziende che vogliono approcciare tali argomenti in modo più graduale è previsto, inoltre, un servizio preliminare di Analisi Informativa che definisce i punti di forza e la maggiore e minore efficienza dei processi aziendali, mettendoli in rapporto con la conformità ai requisiti documentali delle norme volontarie.

Contatti

Promo.ter Unione (Club Servizi Innovativi)
Divisione Qualità
Via Marina 10
20122 Milano
Tel.02/7750.590/591 - Fax.02/7750895
E.mail: club.qualita@unione.milano.it
Oppure rivolgendosi alla propria Associazione di Categoria o Territoriale

Orari

8,30 - 12,30 13,30 - 17,30 da lunedì a giovedì
8,30 - 12,30 13,30 - 16,30 il venerdì


Servizio fornito da: Divisione Qualità

Cosa stai cercando?